Apertura col botto, questa sera a Marina Romea, per la rassegna “Un mare di solidarietà” organizzata dalla poetessa Livia Santini – la stessa delle Invasioni Poetiche e del progetto Rianimazione letteraria di poesia intensiva a favore dell’associazione bolognese Piccoli Grandi Cuori e con il patrocinio del Comune di Ravenna e della Regione Emilia-Romagna.
Alle ore 21, al Bar Le Pleiadi, il comico Giuseppe Giacobazzi presenterà il libro “Un po’ di me” (Sperling & Kupfer) sul quale Romagna Mamma lo ha intervistato qui. Alla serata parteciperà l’assessore al volontariato Gianandrea Baroncini.
![Giuseppe Giacobazzi](http://www.emiliaromagnamamma.it/wp-content/uploads/2015/09/Giacobazzi-1-340x510.jpg)
La rassegna proseguirà mercoledì 20 luglio alle 21 con Oriano Spazzoli al Bagno Romea per l’osservazione del cielo e delle stelle. Sarà a disposizione del pubblico un telescopio con cui l’astronomo guiderà i presenti all’osservazione. Venerdì 22 luglio alle 21 all’Hotel Corallo la scrittrice e psicoterapeuta Maria Rita Parsi presenterà il suo libro “I maschi sono così-Penelope si è stancata”. L’evento fa anche parte del programma del festival “Donne verso il mare aperto”.
Mercoledì 27 luglio alle 21 all’Hotel La Tavernetta Mario De Santis presenta “Sciami”; introduce Matteo Fantuzzi. Domenica 7 agosto alle 5.30 alba musicale delle Femme Folk al Bagno Marisa. Mercoledi 17 agosto dalle ore 21 alla Capannina a Casalborsetti “Parole a fuoco lento“: Livia Santini e Irvin Zannoni invitano alla cena più poetica dell’estate. Mercoledi 24 agosto toccherà a Cristiano Cavina, che al bar Le Pleiadi ore 21 presenta “Pinna morsicata”.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta