“Il sorriso di Giada”, l’associazione nata a Ravenna per integrare bimbi disabili e non, dopo la festa inaugurale al Torrione lancia ora le prime iniziative per farsi conoscere e sensibilizzare le famiglie.
Domani sera, 15 giugno, al Bagno Toto Beach di Marina di Ravenna (ore 20) prima cena di beneficenza e raccolta fondi per sostenere l’associazione. Saranno presenti anche i clown di Perepè Tazum, balli di gruppo e country, esibizioni di capoeira, truccabimbi. I menù tra cui scegliere sono quello di carne (cappelletti, salsiccia, insalata e patatine, caffè e bevande a 10 euro) e di pesce (risotto, cotoletta di pesce, insalata e patatine, caffè e bevande a 13 euro). Prenotazioni allo 0544/530547.
Giovedì 16 giugno alle 17, al Torrione di Ravenna (via Majoli), sono invece in programma i laboratori di pasticceria e pet therapy per bambini di tutte le età.
“La nostra sfida – spiega Pamela Zingale, presidente e mamma di Giada – è coinvolgere tutti i bambini, anche quelli con disabilità che le famiglie faticano spesso a portare fuori di casa”.
I laboratori si prenotano al 349/0550682
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta