Doposcuola casalingo, la mamma fondatrice cerca una socia

Gli ambienti di "Giocolì"
Gli ambienti di “Giocolì”

Senza scopo di lucro. Giocolì, la prima associazione ludico-ricreativa che a Ravenna mette a disposizione un appartamento per fare giocare e socializzare i bambini mentre i genitori sono al lavoro, cerca una socia.

In questo anno di funzionamento, i bambini che frequentano il centro (in via San Vittore), soprattutto per il doposcuola e i compiti, sono cresciuti molto. Così Angela Sisto, una della mamme che ha fondato l’associazione, cerca una “collega” con  cui condividere il progetto: “Essendo un’associazione senza scopo di lucro, alla base ci dev’essere una motivazione legata alla passione e alla condivisione. Ovviamente è previsto il dovuto rimborso delle spese”.

I genitori che portano i figli a Giocolì si avvalgono di una tessera a ingressi. Il contributo che viene chiesto “serve a coprire a malapena le spese di gestione”.

Info
338/3781700
angelamaria.sisto@gmail.com

 

 

In questo articolo ci sono 2 commenti

Commenti:

  1. Ciao Angela, sono un ‘ educatrice sociale di Forlimpopoli, vorrei chiederti qualche informazioni su come sei riuscita a realizzare questo tipo di attività, se ci possiamo scrivere in privato, in che zona di preciso ti trovi di Ravenna?

Commenta

g