Tutti i bambini hanno problemi respiratori che in inverno diventano più frequenti e fastidiosi. Combatteteli con le sedute nella grotta di sale alla Clinica del Sale di Cesena, in piazza Leonardo Sciascia 214, un valido alleato contro raffreddori, sinusiti, tosse non solo dei piccoli ma di tutta la famiglia.
Grazie alla Stanza del Sale, è possibile ricreare i benefici effetti del tempo trascorso in riva al mare ed amplificarli, creando “ad hoc” un micro clima marino salutare per tutta la famiglia.
Il trattamento alla Clinica del Sale di Cesena consiste nel soggiornare in una stanza rivestita interamente (su pavimento, soffitto e pareti) di cloruro di sodio, al cui interno è sistemato un dispositivo medico che nebulizza le particelle di sale alla stessa maniera di un aerosol. Si respirano dunque piccolissime particelle di sale e iodio di dimensioni ideali per raggiungere tutte le vie respiratorie.
Le sedute durano 30 minuti e all’interno della cabina i bambini possono entrare anche in piccoli gruppi, accompagnati dai genitori e sentirsi liberi, guardare un cartone animato o fare un riposino. La seduta sarà per i bambini una sorta di “concentrato di mare” tutto naturale, fatto giocando, senza fastidio ma solo divertimento.
Alexandra, la titolare della Clinica del Sale di Cesena, ha pensato a una speciale offerta per le sedute di gruppo “Amici, mamme e bimbi“: uno sconto sull’abbonamento di 10 sedute.
Per maggiori informazioni contattatela al numero: 380 9035566.
Alla Clinica del Sale di Cesena è anche possibile immergersi in una culla di legno e mosaico per uscirne più snelli, idratati, rilassati, forti ed energici! Le sabbiature si effettuano dentro Salina, una vasca in legno di abete e mosaico che contiene 250 Kg di sale attivo del Mar Morto, riscaldato a circa 40°, dove ci si immerge per un confortevole, caldo e naturale bagno secco rigenerante, di totale benessere.
Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e le promozioni della Clinica del Sale di Cesena seguite la pagina Facebook o scrivete all’indirizzo email clinicadelsalecesena@libero.it.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta