Bimbo autistico si agita, la madre trova una sorpresa a ristorante

AutismoAveva appena portato il figlio autistico di sei anni dal dentista e per premiarlo erano andati assieme in un locale a mangiare i pancake, i dolcetti preferiti dal piccolo. Qualcosa però è andato storto e come racconta su Facebook la madre, il bambino ha avuto un paio di crisi. Si agitava ed era particolarmente nervoso.

Allora lei, Lauren Copp Nordberg, con infinita pazienza, delicatezza e amore, lo ha accompagnato fuori dal locale di Bainbridge Island nello stato di Washington, lo ha fatto calmare, rientrare e terminare la sua merenda. Un gesto che, evidentemente, non è sfuggito perché quando la donna è arrivata a pagare la consumazione non solo si è sentita rispondere: “Già fatto, grazie” ma si è vista consegnare un bigliettino con queste testuali parole: “Ti auguro una bellissima giornata. Stai facendo un lavoro meraviglioso! Dio ti benedica. Da una madre che sa”. Cindy Moody, la proprietaria del ristorante, ha assistito alla scena, ha consegnato personalmente il biglietto alla madre e ai media statunitensi ha poi detto: “La vedo spesso al ristorante con i bambini, e lei è veramente una mamma incredibile”.

Dal canto suo Lauren, commossa, ha voluto affidare al social network i suoi pensieri per l’ignota autrice del gesto: “Grazie, chiunque tu sia – ha scritto su Facebook -. Non sai quale differenza abbia fatto il tuo gesto”.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g