Al via i corsi di beach volley per i piccoli sulla spiaggia di Cesenatico

Conto alla rovescia per l’apertura stagionale della scuola di Beach Volley di Cesenatico. Lunedì 16 giugno riaprirà i battenti con un programma ricco di novità e iniziative dedicate ai più piccoli dai 4 ai 18 anni.

Un team di allenatori professionisti della Beach Volley Cesenatico A.S.D. sarà a disposizione nei campi della spiaggia libera di fronte a piazza Andrea Costa e nei campi del bagno Venezia e del bagno Adriatico. Per chi ancora non conosce questo sport affascinante o per chi vuole migliorarne la disciplina, il momento di lanciare la palla è arrivato.

Ai partecipanti verrà fornito del materiale tecnico (pantaloncini e canotta), mentre il costo va dai 50 ai 70 euro a persona per tutto il periodo (dal 16 giugno al 10 agosto). Ulteriori promozioni per i fratelli (10 euro di sconto) e per i nati dal 2002 in poi.

I giorni di corso sono il martedì e giovedì (pomeriggio); lunedì e mercoledì (mattina e pomeriggio). La mattina sarà anche in programma “Water Volley”, beach volley in acqua.

Gli allenatori sono Stefano Albani (Tete), Fabio Forte, Enrico Maccagni (Chicco), Vittorio Valletta, Sergio Battistini, Fabio Sirri, Michela Pagliarani, Giselle Florentino.

“La Beach Volley Cesenatico è una scuola di avviamento e perfezionamento del beach volley, prendendosi cura in particolare degli atleti delle società pallavolistiche locali, del Volley Club Cesena, del Volley Cesenatico e della pallavolo Cervia, con cui condivide allenatori e giocatori scuola beach volley cesenatico– spiega il presidente Stefano Albani (Tete) – Inoltre dopo il successo dell’anno passato ritorna la collaborazione con il centro ricreativo per bambini Cartamarea: la Beach Volley farà assistenza al centro estivo per avviare i bimbi di Carta Marea a questo sport. L’obiettivo principale è quello di dare continuità all’attività sportiva dei giovani pallavolisti del territorio e di avvicinare i giovani a questa meravigliosa disciplina. Il tutto è stato realizzato grazie alla concessione dei campi dal Comune di Cesenatico e soprattutto grazie a tutti gli sponsor che hanno permesso di contenere i costi di iscrizione dei corsi, dandoci la possibilità di omaggiare materiale tecnico a tutti i partecipanti. Il nostro progetto per il futuro è ambizioso: ampliare ulteriormente e migliorare la scuola del Beach Volley, con l’obiettivo principale di continuare a contenere i costi di iscrizione e quindi dare la possibilità a tutti coloro che lo desiderano, in particolare ai giovani e giovanissimi, di avvicinarsi a questo meraviglioso sport”.

Le iscrizioni sono aperte al bagno Venezia, telefonando al numero 347 2290347.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g