bimbi sport parcoTante le proposte sportive da praticare all’aria aperta al Parco di Ponte Abbadesse (ritrovo ingresso lato distributore di benzina) di Cesena tutti i lunedì e i giovedì dalle 18.30 alle 19.30 fino all’11 luglio.

Muoviti 2014 che ti fa bene. Attività fisica gratuita nei parchi della città Gioca wellness è rivolta ai genitori che praticheranno corsi di ginnastica e stretching mentre i loro bambini dai tre ai sei anni si diletteranno in una serie di attività pensate per lo sviluppo di una migliore consapevolezza del loro corpo, sfruttando lo scenario naturale del parco, insieme a un istruttore.

Per chi invece fosse interessato ad allenare sia le gambe che il cervello, tutti i i martedì dalle 18.30 alle 20 (si accettano i partecipanti fino alle 19.30) sarà il momento dell’Orienteering al Parco Ippodromo. L’attività consiste nel correre o camminare con una mappa del parco e la difficoltà sta  nell “orientarsi” e trovare dei punti nel parco quasi come fosse una caccia al tesoro. Rivolto a bambini, adulti e anziani.

Per informazioni IAT 0547/356327 iat@comune.cesena.fc.it www.comune.cesena.fc/muoviti