Ragazzi muoiono travolti dal treno per le cuffiette e il cane

treno, stazioneDue giovani vite spezzate nel giro di poche ore in incidenti simili, assurdi, di quelli che non ti capaciti: entrambe le vittime, una romagnola, sono state travolte da un treno. La prima è una giovane modella, Lisa Di Grisolo, che alla stazione ferroviaria di Milano Certosa ha attraversato i binari e non si è accorta di un Frecciarossa in transito molto probabilmente perché aveva nelle orecchie le cuffie e stava ascoltando musica. La ragazza, 18 anni, è stata investita ed è morta sul colpo alle 7.48 della mattinata.

Nel pomeriggio invece la tragedia in Romagna, al passaggio a livello di via Trau, a Bellaria. Verso le 13,30, Marco Frangipani, 33 anni, è stato travolto e ucciso da un treno assieme al suo cane. Secondo una prima ricostruzione di carabinieri e polizia ferroviaria il giovane si trovava sui binari nel tentativo di recuperare la bestia scappata dal cortile di casa assieme ad un altro cane. Frangipani, che abitava nei paraggi, è riuscito a recuperare solo un cane mentre è morto nel tentativo di salvare l’altro, investito dal regionale Ravenna-Rimini. Un gesto di amore che gli è stato fatale. 

In questo articolo c'è 1 commento

Commenti:

  1. Ciao Marco…. Eri una bellissima persona, un ragazzo buono e bravo. Eri dolce, timido…eri bello. Proprio come un angelo. Riposa in pace caro Marco

Commenta

g