Teatro, tè e pasticcini: inaugura Vulkano 2017

Al via la stagione 2017 di Vulkano, lo spazio di San Bartolo (Ravenna) dove Drammatico Vegetale/Ravenna Teatro ha inventato la formula spettacolo, tè e pasticcini, laboratori. Domenica 15 gennaio alle ore 15.30, per le famiglie con bambini da due e sei anni, alle 15,30 va in scena “Brum”, produzione di Drammatico Vegetale. 

Brum è una specie di parola, è un oggetto, è un colore, è una luce, insomma. Brum è quella cosa che c’è prima della parola e che di essa ha già tutta la sostanza. Questa specie di parola, per capirla bisogna interpretarla. Esiste un mondo del non detto, che per il bambino è il mondo del non visto, del non toccato, del non masticato, del non ancora scoperto. Un mondo che comincia a due passi dalle braccia della mamma e si dispiega al di là del buio della notte. Regia Pietro Fenati in scena con Elvira Mascanzoni. Musiche originali di Koro Izutegui.

Brum
Brum

Dopo la rappresentazione, laboratorio a cura degli attori dello spettacolo, giochi per tutta la famiglia, tè e pasticcini di Dolci Peccati e i prodotti biologici di Alce nero.

Vulkano è in via Cella 261, San Bartolo di Ravenna.

I posti sono limitati e i biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro Rasi, via di Roma 39, Ravenna, tel. 0544 30227, aperta sempre di giovedì dalle 16 alle 18. I biglietti venduti non sono rimborsabili. Eventuali biglietti disponibili perchè non esauriti in prevendita, sono prenotabili il giorno stesso di spettacolo, due ore prima d’inizio attività al 344 3897683.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g