Tre gemelli e 33 settimane di gravidanza. Tutto nel segno del 3. Tutto triplicato. E in effetti il pancione di questa mamma è impressionante da qualsiasi parte lo si guardi. La signora, una donna danese di 36 anni, ben consapevole di rappresentare qualcosa fuori dall’ordinario, si è fatta riprendere in un video che ben presto è diventato virale.
Maria, la signora del video, ha origini danesi ma vive a Copenhagen con il marito. Da quando è rimasta incinta di tre gemelli ha documentato, settimana dopo settimana, la crescita del pancione. E’ diventata così popolare da raccogliere 46mila followers su Instagram. “Che avventura! Sono partita dallo choc enorme di sapere che ero incinta di tre gemelli – ha scritto Maria sul social – fino alle reazioni delle persone, ai controlli medici e tutti i preparativi e alla pianificazione di questo evento che cambia completamente la vita. Niente è più ordinario”.
Ed ancora: “Sono felice di aver scattato queste foto, perché il collage mostra una crescita davvero enorme. È strano avere una pancia così grande ed è ancora più strano che possa tenersi… senza cadere!”. Avevate mai visto niente di simile?
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta