Spazio mamma, da Kimeya incontri gratuiti con i professionisti

Si è appena concluso il primo corso di preparazione alla nascita nella nuova modalità multidisciplinare lanciata dal Poliambulatorio Kimeya di Cesena.

Il percorso ha raccolto l’entusiasmo delle coppie partecipanti, che hanno apprezzato l’approccio pratico e l’integrazione degli argomenti approfonditi durante i singoli incontri: con l’ostetrica per il movimento in gravidanza e la cura del pavimento pelvico, con la psicologa per i cambiamenti nella coppia e la nascita di una mamma e di un papà, con la dietista per l’alimentazione in gravidanza e gli stili di sana alimentazione in famiglia, e poi con l’osteopata, la logopedista, la psicomotricista.

Questi alcuni dei commenti registrati: “Molto soddisfatta per la disponibilità dei professionisti e le argomentazioni molto interessanti e partecipative”, “molto soddisfatti, abbiamo apprezzato molto l’approccio multidisciplinare”, “molto interessante, vario, accogliente e rassicurante”. Commenti che confermano la validità della nuova proposta di Kimeya, un percorso di 10 incontri serali, che affronta a 360° gli argomenti necessari e fondamentali per arrivare preparati al parto ma soprattutto al periodo immediatamente successivo, dall’allattamento alle prime settimane del neonato.

La completezza del percorso risponde a tutti i dubbi e alle numerose domande dei futuri genitori, offrendo validi spunti di riflessione e creando una consapevolezza che consente di “prendere in mano” il parto e di gestire questa delicata fase di coppia con armonia, coesione e serenità.

Ma la novità più apprezzata è l’accesso riservato allo SPAZIO MAMMA, un luogo e un momento di incontro con i professionisti del team gravidanza, completamente GRATUITO, che Kimeya mette a disposizione delle mamme partecipanti al corso di preparazione alla nascita, dove trovare risposta ai dubbi e alle domande del post-parto.

Ecco le prossime date in programma nei mesi maggio-giugno 2018

Kimeya ha anche pensato anche alla mamma-donna, offrendo alle mamme partecipanti al percorso l’accesso a due prove gratuite per il movimento in gravidanza e lo yoga mamma-bimbo dopo la nascita.

Poliambulatorio Kimeya
Cesena (FC)
Tel. 0547 610024
info@kimeya.it
www.kimeya.it

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g