Ravenna, musical “Happy Days” per i bimbi malati di tumore

Nato dalla collaborazione tra Officina della Musica, associazione culturale che si dedica all’insegnamento, per bambini e adulti, di musica, teatro e musical, e A.G.E.O.P. RICERCA, Onlus che, da oltre trent’anni, accoglie e assiste i bambini malati di tumore e le loro famiglie e finanzia la ricerca scientifica nella lotta al cancro infantile, il musical “HAPPY DAYS” andrà in scena il primo Giugno al Teatro Moderno di Fusignano e il 16 Giugno all’Arena del Villaggio del Fanciullo di Ravenna.

Per questo spettacolo i ragazzi, si tufferanno nelle sonorità degli anni ’50, portando in scena la loro libera interpretazione della celebre situation comedy televisiva “Happy Days”. Protagonisti dello spettacolo saranno, come sempre, i ragazzi di Officina del Musical, diretti dal regista Stefano Pelloni, dalla coreografa Giulia Costantini e dalla vocal coach Erika Occhiello, la The Jameson Band con Alessandro Passanisi alla chitarra, Marco Braschi al basso, Marco Zoli al sax e Lorenzo Guardigli alla batteria, nonchè, la sezione fiati dell’Orchestra dei Giovani di Ravenna, diretta da Franco Emaldi.

“Fonzie e la famiglia Cunningham si sono lanciati in una nuova avventura e hanno bisogno del vostro aiuto! – dichiarano Marco Castelvetro ed Eleonora Casadio, Presidente e Direttrice Artistica di Officina della Musica – Lo scopo è quello di raccogliere quanti più fondi possibili per i bimbi di AGEOP e per questo chiedono la vostra massima partecipazione. In cambio promettono di organizzare per voi un’esilarante festa da Arnold’s e vi assicuriamo che non ve ne pentirete”.

E’ possibile acquistare i biglietti (€10) in prevendita all’Officina della Musica (Ravenna, Via Duino 9) o, per lo spettacolo del 16 Giugno, ONLINE sul sito https://www.ciaotickets.com/evento/happy-days-il-musical .

Per ulteriori info è possibile contattare il numero 3335604711 o la mail info@officinadellamusica.ra.it .

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g