Giù dal terrazzo a 3 anni: è stata la madre

Pareva un incidente domestico. Uno dei tanti, troppi, che riguardano i bambini e che anche ultimamente hanno riempito le cronache: una piccola di 3 anni precipitata dal terrazzo di casa. Tuttavia la dinamica e le spiegazioni dei protagonisti non hanno convinto i carabinieri che hanno provveduto ad arrestare la madre della bimba.

La vicenda, come rendono noto le fonti locali, si è verificata ieri verso l’ora di pranzo a Mogliano, in provincia di Treviso: la bambina, caduta dal secondo piano (da un’altezza di 6 metri circa) della palazzina in cui abita coi genitori, sta relativamente bene. Per lei non sembra vi siano conseguenze gravi dal momento che ha avuto la fortuna di atterrare sull’erba. Attualmente è ricoverata nel reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso ed è fuori pericolo.

Nei guai è finita la madre, in casa con il padre al momento della caduta: è accusata di aver buttato giù volontariamente la figlioletta. L’accusa nei suoi confronti è di tentato omicidio. La donna, interrogata per ore dai carabinieri, avrebbe dei problemi di natura psichica.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g