Scappa con l’amante, i figli la sequestrano e vengono arrestati

Scappare con l’amante? Praticamente impossibile per un imprenditrice 45enne della provincia di Varese che sabato è stata inseguita dai figli di 23 e 16 anni e intercettata a Riccione. Come scrive Il Corriere della Sera, i carabinieri hanno notato un’anomala scena in cui un uomo (che poi si è scoperto fosse l’amante, un 34enne del Kenya) era aggrappato alla portiera di un auto in corsa, nel tentativo di entrare.

Dentro c’erano la signora, caricata a forza dai due figli con l’aiuto di un dipendente dell’azienda di famiglia. I figli, secondo la versione fornita, volevano riportare a casa la mamma che non solo aveva lasciato il marito ma stava spendendo una fortuna per stare con l’amante. I due fratelli e il dipendente sono stati quindi arrestati in flagrante per sequestro di persona.

Rintracciare l’albergo di Miramare in cui la donna aveva soggiornato non è stato difficile per i figli. La donna, infatti, non aveva pagato l’albergo e aveva invece lasciato, come riferimento, il numero dell’azienda di famiglia.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g