Bellaria, un servizio 12-36 mesi per chi non va al nido

A partire da oggi e fino a martedì 21 novembre, sarà possibile presentare  domanda di iscrizione – per l’anno educativo 2017/2018 – al servizio integrativo fornito dalla “Tana dell’Orso”, uno spazio riservato a genitori e bambini presso la struttura polivalente di via Luzzatti a Bellaria.
La “Tana dell’Orso” offre accoglienza ai più piccoli insieme ai loro genitori o ad un’altra persona di riferimento, in un contesto di socialità e di gioco, nonché d’incontro e comunicazione per gli adulti; sono ammessi all’iscrizione i bambini tra i 12 e i 36 mesi, esclusi quelli già frequentanti un nido dell’infanzia.
Il centro sarà aperto dal 27 novembre sino alla fine di maggio, per due pomeriggi a settimana: il lunedì e il mercoledì dalle 16.30 alle 18.30. La retta mensile è pari a 24 euro, e nel caso in cui il numero delle domande superi il numero dei posti disponibili, verrà predisposta una graduatoria per l’accesso al servizio.
La domanda deve essere presentata su apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) oppure scaricabile sul sito www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it.

Info: 0541.343797 / 343748.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g