Cotto e crudo: a Ravenna arriva una nuova gastronomia vegana e negozio bio

Un po’ gastronomia e un po’ negozio di prodotti bio e naturali: così Alice Savorelli descrive “Cotto e crudo – cucina naturale“, il nuovo locale che aprirà da lunedì 9 ottobre a Ravenna.

Un nuovo punto di riferimento in città, nel quartiere Alberti in via Le Corbusier 12, per tutti coloro che amano la cucina e il buon cibo ma che pensano anche al benessere e seguono una alimentazione consapevole e sostenibile. Alice, esperta di cucina naturale e autrice di diversi libri, propone infatti ricette sane e nutrienti ed è attenta alla selezione degli ingredienti, bio e a Km 0, servendosi di produttori locali e italiani anche quando si tratta di frutta e verdura dal sapore più esotico.

Nel nuovo locale a Ravenna sarà possibile gustare a pranzo quello che Alice prepara con cura, dai panini e piadine alle insalate, passando per piatti unici, zuppe e vellutate. Si potrà pranzare nei tavolini all’interno di “Cotto e crudo” oppure scegliere la formula take away e portare a casa il proprio pranzo.

Non mancheranno piatti a base di tofu e seitan, ma anche tanti cereali, cous cous creativi e dolci vegani per chiudere in dolcezza i vostri pasti.

La gastronomia sarà anche shop, punto vendita di tanti prodotti naturali, biscotti, legumi e tutto ciò che potrà essere usato per cucinare e preparare anche a casa piatti sani e gustosi.

“Cotto e crudo” offre anche un servizio di catering per rendere speciale e originale ogni occasione. Cibo salutare per feste, compleanni (anche dei più piccoli!) e eventi: Alice studierà con voi un menù adatto alle vostre esigenze e ai vostri gusti. Per maggiori informazioni e conoscere qualche esempio di menù cliccate qui.

Lunedì 9 ottobre dalle ore 12.00 alle 14.30  Cotto e crudo – cucina naturale aprirà le sue porte con tanti piatti pronti per il vostro pranzo e Alice regalerà a tutti i clienti un buono sconto o un gustoso omaggio.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità, i menù e i prodotti di Cotto e crudo – cucina naturale seguite la pagina Facebook e visitate il sito. Potete contattare Alice anche all’indirizzo email alice@cottoecrudo.com.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g