Al Sana le nuove polpe di frutta bio di Natura Nuova

Torna per la 29° edizione il SANA, salone internazionale del biologico e del naturale, in programma alla fiera di Bologna da venerdì 8 al lunedì 11 settembre.

 

Non poteva mancare l’appuntamento Natura Nuova, l’azienda di Bagnacavallo che dal 1994 opera con l’obiettivo di valorizzare la produzione locale, creando un prodotto naturale a base di frutta fresca, pronta al consumo e lavorata con una tecnologia innovativa a garanzia della massima sicurezza alimentare, del rispetto del prodotto e dell’ambiente.

Tanti i prodotti e le novità che Natura Nuova ha creato per ampliare la propria gamma bio e che presenterà al pubblico del SANA 2017:

  •  le polpe di frutta Natura Nuova Bio, con il nuovo formato da 100 g e cinque nuovi gusti a base di: Pesca, Albicocca, Carota e Zucca, Banana e Mango (questi ultimi due certificati Fair Trade), preparati con frutti selezionati e genuini provenienti da agricoltura biologica, senza conservanti né zuccheri aggiunti;
  • due nuovi gusti della gamma FruttaSuper, disponibili in vaschetta da 100 g, dove la frutta “tradizionale” incontra i benefici di piante dalle caratteristiche “super” come, in questo caso, canapa e baobab.
    Nel Frutta Super con Canapa questa pianta si sposa con altri frutti quali pera e mela, mentre Frutta Super con Baobab nasce dall’incontro di questa polpa più mela e ananas.

SANA sarà inoltre l’occasione per il lancio del Mela Pesca nel formato 2×100 g che andrà ad arricchire la linea già esistente di polpe di frutta Natura Nuova Bio, e per riscoprire prodotti innovativi della gastronomia vegetale di Natura Nuova, tra cui la Bresaola Vegetale Alibio Gourmet.

Come da tradizione, nello stand di Natura Nuova verrà dedicato uno spazio, non solo all’esposizione, ma anche alla degustazione dei diversi prodotti.

Natura Nuova vi aspetta al Padiglione 26, Corsia B-C. 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g