Fondotinta: i segreti per il trucco perfetto con le Profumerie Sabbioni

Abbiamo chiesto agli esperti di bellezza delle Profumerie Sabbioni, la più grande catena di profumerie in Romagna, quali sono i segreti e i trucchi per stendere al meglio il fondotinta ed avere un aspetto impeccabile in poche semplici mosse.

Primo fondamentale passo è quello della detersione del viso con prodotti delicati e adatti al proprio tipo di pelle. Successivamente è necessario stendere la crema idratante che si usa abitualmente e il primer per far durare il trucco più a lungo e far in modo che risulti uniforme.

Importantissimo è poi scegliere il pennello giusto, che deve essere piatto, a lingua di gatto e sintetico.

Come scegliere infine il fondotinta adatto alla nostra pelle? Prima di acquistarlo provatelo su voi stesse, ma mai sulla mano, bensì tra il viso e il collo per capire quale sia la tonalità più adatta a voi.

Fondamentali sono i passaggi con cui stendere il fondotinta: partire dal centro del viso, nella zona del naso, per poi passare al mento e alla fronte, scendere poi lateralmente da sotto le palpebre con tocchi delicati, senza dimenticare la zona tra il naso e le labbra.

Sfumate poi il fondotinta dal centro del viso fino al collo per poi proseguire con il resto del trucco.

Per conoscere tutti i passaggi guardate il video:

Nei 15 punti vendita delle Profumerie Sabbioni potete trovare le migliori marche di cosmesi, profumi e make-up oltre a prodotti per l’igiene personale, la cura del corpo e dei capelli, articoli da regalo, bijoux e accessori moda.

Seguite le Profumerie Sabbioni sulla loro pagina Facebook per rimanere sempre aggiorni sulle novità e le promozioni.

www.sabbioni.it

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g