Uccide l’ex compagno che la perseguitava

La perseguitava da tempo, da quando era finita la loro relazione. Non lo accettava e, come avviene in simili casi di stalking, prima ha provato a riallacciare il rapporto poi è passato alle maniere forti al punto da venire denunciato più volte. L’ultimo gesto però gli è costato la vita.

E’ successo tutto stamani, intorno alle 8, a Villongo, in provincia di Bergamo. Lui, 40 anni, albanese, ha aspettato in un parcheggio la sua ex, 43 anni, dipendente comunale, e l’ha minacciata con un coltello. La donna, che con l’ex compagno ha avuto un figlio, cercando di sfuggire ha ingranato la retromarcia ed ha investito l’uomo, uccidendolo sul colpo. A prima vista si sarebbe trattata dunque di una fatalità, anche se le indagini sono ancora in corso per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Maria Ori Belometti, sindaco di Villongo, è accorsa sul posto ed ha spiegato ai media locali: “Sono stata chiamata da un dipendente comunale, e ho potuto parlare con la donna. Mi ha detto che da tempo lui la perseguitava, che si era già rivolta alle forze dell’ordine sporgendo diverse denunce ma che, purtroppo, le molestie non erano cessate. Mi ha fatto anche vedere una fasciatura su un braccio, sostenendo che lui l’aveva già aggredita e ferita in precedenza”.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g