Teatro e picnic: torna la rassegna per bambini “Dalle sette alle nove”

Torna a Ravenna e sui lidi “Dalle sette alle nove”, il progetto di Drammatico Vegetale/Ravenna Teatro che vede giochi e picnic sul prato dopo gli spettacoli per bambini, sempre in orario 19/21.

Ad aprire la rassegna sarà, giovedì 22 giugno al Cisim di Lido Adriano (via Parini 48), “Cappuccetto, il lupo e altre storie”, pensato per i bambini dai tre ai sette anni. Giovedì 29 giugno, nello stesso luogo, “Quattro volte Andersen”, un omaggio allo scrittore danese, uno spettacolo di teatro di figura con attori, ombre, oggetti. Giovedì 6 luglio toccherà a “Babar l’elefantino”: dal cuore della foresta, luogo privilegiato in cui vive felice, Babar è costretto a migrare in città e ad abituarsi ai nuovi stili di vita. Ritorna tra un tripudio festante di amici per sposare l’amata elefantina Celeste. Ingresso unico agli spettacoli: 3 euro.

Sabato 8, domenica 9, venerdì 14 e domenica 16 luglio, sempre al Cisim, “Cappuccetto rosso, una fiaba africana”, dai sei anni e adulti. Lunedì 17 luglio festa per tutta la famiglia “Taakusan Senegal”, serata senegalese con cena tradizionale e Gran sabar per sostenere le attività di cooperazione internazionale dell’associazione Takku Ligey. Quota di partecipazione 20 euro. Info e prenotazione cena 333/7436854

“Dalle sette alle nove” prosegue anche al Teatro Rasi di Ravenna con “Viaggio in aereo” (martedì 18 e mercoledì 19 luglio dai 5 agli 11 anni) e “Che sì che no” (giovedì 20 e venerdì 21 luglio dai due ai sei anni).

Biglietteria info 344/3897683. Posti limitati, è consigliata la prenotazione.
Le serate si chiudono con il picnic da gustare in giardino tra giochi e sorprese. Il cestino si può portare da casa o lo si può prenotare anticipatamente.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g