Con English Summer Camp dei Soggiorni della Giraffa una estate di divertimento a Tredozio

Vacanze immerse nella natura quelle che anche per l’estate 2017 hanno organizzato I Soggiorni della Giraffa a Tredozio, a Casa Ottignana, una splendida residenza colonica risalente al 1400.

English Summer Camp saranno soggiorni ricchi di attività per tutta la giornata: inglese (in collaborazione con la British School di Lugo e i suoi insegnanti madrelingua), escursioni per fare esperienze in mezzo alla natura sport all’aria aperta: ogni momento è ideale per divertirsi, giocare e scoprire insieme.

I Soggiorni della Giraffa prevedono sei turni settimanali (in partenza dal 26 Giugno) dal lunedì mattina, con partenza in pullman, fino al sabato pomeriggio, quando si rientra con i genitori.

Per ciascun turno verrà ospitato un minimo di 15 bambini e un massimo di 32; ogni turno è contraddistinto da un limite di età, distribuito in due macroaree: 6-10 anni e 11–14 anni, con attività pianificate ed elaborate ad hoc per specifiche fasce di età. 

Tante le escursioni proposte ai bambini e ragazzi durante i soggiorni, un mix perfetto di emozioni, conoscenza ed esplorazione, studiate per far conoscere i segreti del territorio, la storia, la tradizione e l’ambiente del posto. 

Martedì 13 Giugno alle ore 18.30 a San Pietro in Casale al Centro Civico – Biblioteca Ragazzi (piazza Martiri della Liberazione 12) ci sarà una presentazione degli English Summer Camp con lo staff dei Soggiorni della Giraffa.

Grazie al servizio on-line “Diario di Bordo” sarà possibile prendere parte ai soggiorni dei ragazzi anche a distanza. Lo staff aggiornerà costantemente il sito con racconti delle giornate in tempo reale, così da permettere alle famiglie di essere vicine ai propri ragazzi.

Cliccate qui per tutte le informazioni sulle iscrizioni agli English Summer Camp dei Soggiorni della Giraffa.

I Soggiorni della Giraffa sono anche su Facebook, seguite la loro pagina per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dei campi estivi a Tredozio.

Potete seguire i Soggiorni della Giraffa anche su Twitter e Instagram!

Per maggiori informazioni scrivete a info@isoggiornidellagiraffa.it oppure chiamate il numero 0546/600111. 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g