Era ubriaca alla guida. Fradicia: tre volte oltre il limite di legge. Eppure si è messa alla guida del suo Nissan Qashqai con il figlioletto di 20 mesi sul sedile posteriore. Inevitabilmente si è schiantata contro una rotonda dopo aver sorpassato a tutta velocità un camion. L’auto ha fatto un volo pauroso di quattro metri ed è atterrata finendo a pezzi. E’ letteralmente volata sopra una rotonda, come dimostra il video della polizia. Le immagini sono spaventose e c’è da chiedersi come nessuno si sia fatto seriamente male: mamma e figlioletto infatti se la sono cavata.
Per questo incidente, avvenuto lo scorso 12 dicembre nei pressi della località di Peterborough, una donna britannica di 32 anni, Tania Chikwature di Coventry, nei giorni scorsi è stata condannata a 26 settimane di carcere e alla sospensione della patente per tre anni.
Di fronte al giudice la donna ha ammesso di aver bevuto vodka dalle 9 all’una della notte precedente la mattinata dello schianto ma ha anche aggiunto: “Non mi sentivo ubriaca”.
Qui l’articolo in lingua originale.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta