Show-cooking e benessere in tavola con Simone Rugiati testimone del Wellness Food Festival a Cesena

Rugiati Cesena wellnessSimone Rugiati sarà il testimonial della seconda edizione del Wellness Food Festival, la manifestazione dedicata al mondo bio, vegan e fusion in programma a Cesena Fiera sabato 1 e domenica 2 aprile.

Giovane, famoso, amato dal grande pubblico e soprattutto talentuoso ai fornelli: questi i segni particolari del nuovo “padrino del benessere” dopo Carlo Cracco ospite d’onore della prima edizione del Festival.

Classe 1981, il cuoco toscano è arrivato dopo una lunga gavetta a conquistare palato (e cuore) degli italiani con i suoi programmi di cucina e non solo. Guai a considerarlo solo “lo chef bello” della televisione: dietro i capelli biondi e il sorriso malizioso di Rugiati si nascondono duro lavoro e una naturale predisposizione al food che lo hanno reso celebre per la sua cucina creativa e innovativa, ma al contempo attenta alla tradizione. Pochi ingredienti nel piatto, grande qualità e semplicità sono i segreti del suo successo e gli elementi che lo rendono il perfetto testimonial di una fiera che fa della corretta alimentazione il cardine del benessere.

Al Wellness Food Festival di Cesena Rugiati sarà portavoce proprio del benessere alimentare durante la seconda edizione del Forum su questo tema organizzato da Almaverde Bio nella mattinata di sabato 1 aprile. E dopo tanto parlare, spazio ai fornelli con uno show cooking in presa diretta su come si cucina un piatto sano e nutriente.

cesena wellness food festival

Per Rugiati si tratta di un felice ritorno in Romagna: a Milano Marittima ha trascorso molti dei suoi weekend, amando della nostra terra soprattutto i piatti poveri e semplici della tradizione.

Ingresso gratuito sabato 1 aprile per chi parteciperà al Forum inscrivendosi con una mail a almaverdebio@gmail.com

Orario di apertura 10.00-20.00

Ingresso: intero 6 euro ridotto 5 euro.

Parcheggio gratuito. (Quartiere Fieristico, via Dismano, 3845 Cesena)

Seguite la pagina Facebook del Wellness Food Festival per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità.

1-2 APRILE 2017
CESENA FIERA
Via Dismano 3845
47522 Pievesestina di Cesena (FC)

Tel 0547 317435
Fax 0547 318431

www.wellnessfoodfestival.it

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g