Mamma raccoglie fondi per portare le figlie a Disneyland

Disney’s The MuppetsLei ci prova. Una raccolta fondi per le sue due figlie. Che, come succede in casi simili, non hanno bisogno di un’operazione urgente o di materiale per la scuola o, ancora, di vestiti nuovi. No, la mamma dice che si meritano una vacanza a Disneyland ma lei non ha soldi a sufficienza e quindi ha deciso di intraprendere una campagna di crowfunding on line, come va tanto di moda oggi.

La protagonista di questa singolare e discutibile iniziativa si chiama Nikki Smith, ha 33 anni e vive a Bristol, nel Regno Unito. Come spiegano i media locali, ha deciso di usare una piattaforma virtuale di solito utilizzata per iniziative solidali. E anche la sua, evidentemente, lo è: a favore delle proprie figlie. Per giustificare la richiesta di soldi ha spiegato che vuole mostrare alla prole “quanto le apprezzo e le amo”. Figlie che, a detta della madre, si meritano il viaggio a Disneyland e molto altro: “Ho le figlie più incredibili, gentili, amorevoli e premurose che ci siano“, ha fatto sapere.

Ed ancora: “Abbiamo perso due persone molto speciali nella nostra vita in questi ultimi due anni e questa sorpresa le farebbe guardare al futuro con serenità”. Le bambine poi “guardano con le lacrime agli occhi un sacco di video su YouTube in cui i genitori sorprendono i figli con una vacanza a Disney World”. La donna però dice di non essere capace di farlo perché è sempre in bolletta: “Mi ci vorranno dieci anni di risparmi per portarle là e a quel punto, probabilmente, sarà troppo tardi”.

Qui l’articolo in lingua originale

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g