Serata di festa ieri, giovedì 9 febbraio, alla palestra della scuola Garibaldi in via santi Baldini a Ravenna. In presenza dell’assessore allo sport Roberto Fagnani e del consigliere comunale Lorenzo Margotti l’associazione sportiva Istrice Ravenna ha presentato il volume “2016, l’anno che ha cambiato l’arrampicata sportiva”.
L’evento è stato introdotto da Ariano Amici, presidente della Federazione italiana di arrampicata sportiva. Dopo che l’autore, Max Borghi, ha illustrato brevemente i contenuti del lavoro, c’è stata la consegna del volume da parte degli atleti all’assessore Fagnani, gesto che, ha chiosato l’Istrice Ravenna, “assume un valore simbolico di coinvolgimento delle istituzioni comunali nel futuro prossimo della nostra associazione sportiva”.
Fagnani e Margotti, dopo essersi intrattenuti con i dirigenti e i giovani arrampicatori, hanno poi imboccato la via degli spogliatoi e sono riemersi muniti di scarpette ed imbrago sorprendendo piacevolmente le circa 100 persone presenti e cimentandosi per circa un’ora anche loro sulle pareti di arrampicata sotto la guida degli istruttori presenti. Alla fine tanti sorrisi, braccia stanche e la promessa di tornare ancora.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta