L’ultimo trucco del Grande Mago al Romagna shopping valley

Alessandro Politi - Il Grande MagoCosa succede se il Grande Mago si trasforma in narratore? Lo si potrà scoprire domenica 4 dicembre (ore 16) a Romagna shopping valley dove Alessandro Politi, cabarettista di origini savignanesi, volto popolare per il pubblico di Zelig e non solo, presenta il suo libro Love Direction. Un esordio letterario, scritto a quattro mani con Giovanna Senatore, che sarà presentato allo Store Mondadori all’interno della galleria commerciale, alla presenza di entrambi gli autori.

Ale, protagonista della storia raccontata in Love Direction, è un giovane disposto ad attraversare l’Europa con qualsiasi mezzo pur di ritrovare la ragazza dei suoi sogni. Decide di provarci e coinvolge il cugino Leo in questa mirabolante impresa. Dopo mille peripezie tra cielo e terra, incontri surreali e avventure tragicomiche, i cugini sembrano finalmente essere arrivati a destinazione… ma la ragazza che Ale sta cercando chi è?

Love Direction è un romanzo che parla di amore e di amicizia, una storia on the road di un ragazzo alla ricerca di una ragazza di cui è innamorato ma di cui non conosce il nome” racconta lo stesso Politi. Una storia vera? “Un mio sogno ricorrente – continua – quasi un incubo direi. Parlandone con Giovanna mi ha convinto a scriverne una storia”. Ed ecco che ne è nato un vero e proprio racconto pieno anche di aneddoti sulla vita reale, un racconto dallo stile ironico e divertente. Una nuova sorprendente prova da Grande Mago.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g