Cade dal fasciatoio, salvato al ‘volo’ dal fratello di 9 anni

Stavo preparando i bambini per andare a letto. Ero a casa da sola con i miei cinque figli e per la confusione ho fatto qualcosa di sbagliato ma poi mi sono resa conto che è avvenuto un miracolo”. Con queste parole una madre della Florida, Tila Levi descrive quello che le è successo qualche giorno fa: il salvataggio del suo piccolo di 11 mesi da parte del fratello maggiore Joseph, 9 anni.

Il piccolo è stato lasciato incustodito sul fasciatoio giusto per qualche momento. La madre, forte anche dell’esperienza con gli altri quattro, pensava che non sarebbe stato pericoloso. E invece, come le telecamere di sorveglianza della abitazione di Bal Harbour hanno dimostrato, l’ultimogenito ha rischiato di morire. Si è agitato fino a cadere ma proprio nel momento in cui stava per sfracellarsi a terra è stato salvato da Joseph. Al volo, come nello sport. “Hai salvato la vita a tuo fratello, sei un eroe“, gli ha detto la mamma.

La donna allora ha voluto condividere il video sui social per comunicare agli altri genitori di non lasciare mai un bambino così piccolo incustodito: “Può capitare a tutti – ha detto -. Naturalmente da adesso starò più attenta ma alla fine di una giornata pesante tutto accade in un attimo e tutta la nostra vita può cambiare in quell’attimo”.

Qui l’articolo in lingua originale.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g