mammaLo abbiamo chiamato “Mamme dell’Emilia-Romagna” e lo consideriamo a tutti gli effetti una costola del sito Emiliaromagnamamma.it. Si tratta del nuovo gruppo Facebook pensato per le mamme e per i papà che hanno voglia di scambiarsi opinioni, informazioni e consigli senza però scadere nelle polemiche, soprattutto su temi caldi che tanto attanagliano i genitori oggi, come quelli legati alla salute dei figli.

Ma il nuovo gruppo vuole essere anche altre due cose. Innanzitutto un punto di raccolta di altri gruppi Facebook di mamme delle città della regione, che possono inserirsi al suo interno. E poi un luogo virtuale in cui le mamme che hanno piccole attività imprenditoriali in proprio, che gestiscono magari da casa, possano trovare la visibilità e la considerazione che cercano.

Tutta l’attività del nuovo gruppo, che trovate a questo link, sono collegate strettamente alla vita del nostro portale di informazione on-line e alla relativa pagina Facebook, dove ogni giorno pubblichiamo le notizie e gli approfondimenti di interesse per le famiglie emiliano-romagnole e non solo.

Insomma, se siete mamme, vivete in Emilia-Romagna e volete entrare in rete con altre mamme come voi, iscrivetevi. Con un’unica clausola: essere pacifiche, non insultarvi, sfruttare al meglio le potenzialità del confronto.