Campeggio Fontanelle a Riccione: il mare a settembre non è mai stato così conveniente

Si chiama “Settembre in relax” ed è l’offerta davvero insuperabile che il Campeggio Fontanelle di Riccione ha riservato a chiunque voglia godersi la pace e tranquillità del mare in settembre.

Se cercate uno grande spazio fronte mare in una posizione strategica vicino al centro di Riccione, sul lungomare sud, un posto tranquillo dove poter trascorrere le vostre vacanze allora il Camping Fontanelle è il posto ideale per voi.

Approfittando dell’offerta potrete godervi la calma e la pace che solo il mese di Settembre può regalare, pur potendo contare su un clima ancora gradevole e sfruttando tutti i servizi del Camping e la sua posizione strategica per visitare le città, l’entroterra romagnolo e i vicini parchi divertimento.

vita a fontanelle

Offerta SETTEMBRE IN RELAX:

Scegliete il Camping Fontanelle con la vostra famiglia per godere la tranquillità di Settembre.

Fino a 4 persone con piazzola + attacco luce a un prezzo davvero conveniente!

campingfontanelle7_7

Il Camping Fontanelle offre svariati servizi:
Market, ristorante e pizzeria anche da asporto, bar, bazaar, parco giochi bimbi, tabaccheria, edicola, lavanderia a gettoni e asciugatrici, stireria, sportello bancomat, nursery, internet point, area WIFI. Per il divertimento è a disposizione degli ospiti anche campo regolare da beach-volley/tennis.

beach volley fontanelle

Per conoscere meglio il Camping Fontanelle consultate il sito internet e seguite la pagina Facebook.

Per qualsiasi informazione e prenotazioni potete contattare il campeggio alla email info@campingfontanelle.net o chiamare il numero 0541 615449.

fontanelle campeggio

www.campingfontanelle.net

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g