Cacciati da un bed & breakfast perché il figlio autistico disturbava. E’ questa l’accusa di una famiglia di Gorlago, in provincia di Bergamo. I tre, padre, madre e figlio di 21 anni, avevano prenotato in una struttura di Pietra Ligure precisando la patologia del ragazzo ma dopo una sola giornata di mare se ne sono tornati a casa.
La madre, come spiegano i media locali, ha preferito fare le valigie dopo un litigio con la titolare della struttura: era stata ripresa per il comportamento del figlio. “Ero sconvolta – ha detto -. Mio figlio non disturbava affatto”. Diversa la versione dei titolari del B&B: “Il ragazzo ha infastidito i presenti con urla e schiamazzi in pieno giorno e in tarda serata”, hanno raccontato. Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Pietra Ligure che, appreso il fatto, ha invitato la famiglia in vacanza a spese del Comune.
In questo articolo c'è 1 commento
Commenti:
Massima solidarietà con il proprietario del B&B . No si puo’ capire , se non lo si prova , cosa significhi vivere vicino ad una persona autistica !
Commenta