Andy& Helen: da Quattro Stagioni tanti prodotti per combattere il sudore dei neonati

 

andy& helen 4 stagioni

Quattro Stagioni, punti vendita e shop online di abbigliamento e intimo per uomo, donna, bambini e neonati, è da sempre attento alla scelta dei quattro stagioni prodotti dedicati ai più piccoli. Lo dimostra la scelta dei marchi selezionati, sinonimi di affidabilità, comfort e qualità, come Andy & Helen, brand 100% made in Italy, nato negli anni ’80 come azienda produttrice di biancheria per neonati e prima infanzia con una produzione artigianale di qualità caratterizzata dalla cura per i dettagli e dalla passione per le fibre naturali.

Con l’arrivo dell’estate è importantissimo tenere la pelle delicata dei più piccoli asciutta e usare prodotti che li facciano sentire freschi, evitando il più possibile di sudare.

quattro stagioni

I copri seduta per ovetto e passeggino di Andy & Helen sono in spugna, lino, microfibra, spugna naturale non trattata e pula di farro, ideali per i periodi più caldi dell’anno.

quattro stagioni

Massima attenzione alla qualità dei tessuti dunque, ma anche all’aspetto estetico, molto curato e divertente, pensato appositamente per i più piccini!

sacco_passeggino 4 stagioni

Scoprite tutti i prodotti Andy & Helen sul sito www.quattrostagionishop.com e consultate la lista dei punti vendita per trovare quello più vicino a voi.

Paracolpi 4 stagioni

Presentazione

0015

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g