Per l’oncoematologia, un concerto in memoria della figlia scomparsa

oncoematologia pediatrica
L’oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Rimini

Sabato 25 giugno dalle 18 il parco Pertini di Cotignola ospiterà l’evento musicale “Una canzone per te. Canto di una madre al cielo”, organizzato su iniziativa di Gabriella Tanesini e Angelo Giangrandi in ricordo della figlia Matilde.

Hanno abbracciato l’iniziativa numerosi cantanti, gruppi e ballerine. In particolare si esibiranno: Alberto Dalmonte, Achille Innella, Edoardo Rivola, Elena Orioli, Eleonora Betti, Francesca Filitieri, Gioele Calderoni, Jessica Babini, Martina Maccolini, Ottavia Porcellini, Sara Melandri, Sara Tanzi, Serena Zoe Lombardi, Taylor. Tra i gruppi, “The cROCKs”, “Daràn School for Irish folk and session” con Serena, “Enola Gay”, “Alessandro, Daniel e Diletta”.

A danzare, infine, saranno Debora Alpi, Letizia Giangrandi, Roberta Berardi, insieme al gruppo hip-hop Meldola.

Ad accompagnare la serata sarà Luciano Rivalta. Parteciperà inoltre la classe 5BSU del liceo “Gregorio Ricci Curbastro” di Lugo, di cui faceva parte Matilde.

L’ingresso è a offerta libera. L’intero ricavato della serata sarà devoluto al reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Rimini, dove Romagna Mamma ha da poco girato un toccante servizio.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il centro sociale “Il Cotogno” e con il patrocinio del Comune di Cotignola.
Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp al numero 0545 908826, email stinzianim@comune.cotignola.ra.it .

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g