Centri estivi comunali, ecco come iscrivere i bambini

mare, estateCentri estivi comunali. Se avete deciso di affidare i vostri bambini ai vari Cre “pubblici”, ecco tutte le informazioni per effettuare le iscrizioni.

RAVENNA
I Cren (per i bambini da zero a tre anni) si tengono quest’anno nei nidi Darsena, Monti, Pavirani, Il Riccio, Il Grillo Parlante, Il Veliero e nella scuola Ottolenghi, Si accede tramite bando. Tutte le info qui

I Crem (bimbi da tre a sei anni) si tengono invece nelle scuole Pasi, Monti, I Delfini, Il Grillo Parlante, Il Piccolo Principe, Il Veliero, Ottolenghi. Si accede tramite bando. Tutte le info qui.

Per la fascia di età delle elementari, l’iscrizione è diretta negli Uffici decentrati del Comune. Per il Cre della scuola Torre bisogna rivolgersi all’ufficio di via Maggiore 120; per quello della scuola Garibaldi all’ufficio di via Berlinguer 11; per quello della scuola Pascoli di Sant’Alberto alla sede di via Cavedone 37; per il Cre della “Cavina” di Porto Fuori all’ufficio di via Aquileia 13;  per quello di Punta Marina all’ufficio di Piazzale Marinai d’Italia 19.

FORLÌ

Le iscrizioni ai Cren e Crem comunali si sono chiuse in aprile
Per la la fascia 6/15 anni sono aperti i tre centri extrascolastici. Info sulla domanda qui.

CESENA

Le iscrizioni ai Cren e Crem comunali si sono chiuse in aprile.

RIMINI

Per i centri estivi comunali, gestiti dalla cooperativa Millepiedi, cliccare qui.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g