Niente da fare. Il clima di guerra sugli spalti dei campi (di calcio) è ormai problema quotidiano. L’ultimo episodio, successo durante la partita Torre Pedrera-Roncofreddo, ha però un elemento in più. Non sono stati i soliti genitori a insultare, insultarsi e prendersi per i capelli.
Questa volta, scrive “Il Resto del Carlino”, è stata la fidanzata dell’arbitro a tirare un ceffone a un tifoso della squadra di casa che se l’era presa in modo troppo acceso con il direttore di gara, accusato di avere concesso un rigore dubbio e di aver espulso ingiustamente due giocatori.
Daniela Magnani, mamma del giovane preso a schiaffi, ha raccontato che la ragazza “si è alzata dal suo posto e ha letteralmente preso per il collo mio figlio, poi gli ha rifilato un ceffone”. L’arbitro, sempre stando al racconto della donna, quando si è accorto di quel che stava avvenendo, ha invitato la sua fidanzata, una ragazza di poco più di 20 anni, a fermarsi.
Da lì, gli animi della partita si sono scaldati ancora di più. E il match si è chiuso con le forze dell’ordine che scortavano la fidanzata all’interno dello spogliatoio.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta