Vanity Bio: a Cervia una Bioprofumeria con prodotti naturali per tutta la famiglia

vanity bioUn luogo fuori dal tempo e dalla frenesia quotidiana, un luogo dove ritrovare il piacere di essere accolte e coccolate, dove scoprire un nuovo make-up, rifarsi il look secondo le ultime tendenze o dove scoprire nuove routine di bellezza. Tutto questo è Vanity Bio, la nuova Bioprofumeria a Cervia in Via Bertoni 1E che inaugurerà con una grande festa Sabato 9 Aprile. Tutto questo è il sogno di Anna Galvano, che dopo tanti anni passati a lavorare nelle classiche profumerie come responsabile ha deciso di avvicinarsi al Bio, al mondo della profumeria biologica e degli ottimi prodotti certificati scelti accuratamente per i propri clienti.

bioprofumeria Cervia Vanity Bio

Anna propone articoli bio e perfomanti, dai risultati certificati ed è convinta che la filosofia bio non possa essere solo una moda passeggera ma debba diventare uno stile di vita alla portata di tutti. Per questo nella sua Bioprofumeria ha selezionato prodotti per tutte le tasche e accessibili a tutti, prodotti per tutta la famiglia delle migliori marche Bio.profumi vanity bio

Vanity Bio è una vera e propria profumeria ed è quindi possibile trovare make up, cosmesi viso e corpo, profumi maschili e femminili, bijoux, coppette mestruali, tinte per capelli senza ammoniaca e molto altro.

Da Vanity Bio è possibile anche trovare un vasto assortimento di profumi senza alcool, che possono essere usati anche come deodorante, dalle profumazioni intense e persistenti, sia da uomo che da donna.

Da Vanity Bio non mancano poi tanti prodotti Bio di alta qualità per i più piccoli.

officina naturae vanitu bio

Tutte le mamme sanno che occorre usare prodotti sicuri, delicati, appositamente studiati per la pelle delicata e particolarmente sensibile del neonato e del bambino, e da Vanity Bio è possibile trovare tanti articoli per la detergenza dei bimbi e per la loro igiene orale con marchi importanti come Bjobj e Officina Naturae, una azienda riminese che ha ideato Biricco, la linea alla mela cotogna biologica italiana che detergere con dolcezza.

biricco vanity bio

Non solo prodotti per il corpo ma anche detergenti per i vestiti dei bambini che proteggono i tessuti.

Anche la linea cosmetici al Sale di Cervia è arrivata da Vanity Bio! Sali da bagno, scrub per il corpo, creme corpo e saponette che utilizzano le proprietà del sale dolce tipico di Cervia e regalano rigeneranti coccole per la cura e la bellezza della persona.

prodotti sale di cervia vanity bio

Anna ha pensato anche alle donne con la possibilità in negozio di avere un make up personalizzato a prezzi davvero imbattibili: se avete bisogno di un trucco speciale per una occasione importante prenotate il vostro appuntamento, non ve ne pentirete!

vanity bio bioprofumeria

Vanity Bio inaugura sabato 9 Aprile! Anna aspetta tutti dalle 11.00 alle 19.00 per la grande festa di apertura.

Un ricco buffet e una make up artist a disposizione per il trucco, per i consigli sulle ultime tendenze del make up e tanto divertimento anche per i più piccoli con palloncini e truccabimbi!

Cosa aspettate? Andate a conoscere tutte le novità di Vanity Bio!

Per rimanere sempre aggiornati sulle offerte, gli eventi e i nuovi arrivi di Vanity Bio seguite la pagina Facebook e consultate il sito internet.

interno negozio Vanity Bio

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g