Vacanze con i bimbi? Con Mammamamma noleggi tutto quello che ti serve. Ecco come


MAMMAMAMMAMammamamma
, il primo franchising europeo di articoli per bambini a noleggio, ha pensato a un servizio davvero innovativo ed estremamente comodo per le famiglie in vacanza.

Sappiamo tutti bene come sia faticoso organizzare le vacanze con i bambini, con il rischio di scordare sempre qualcosa di fondamentale ed accorgersene solo una volta arrivati a destinazione. Mammammamma ci viene in soccorso con il servizio di noleggio per famiglie in vacanza!

Come funziona? E’ molto semplice: scegliete di portare con voi solo l’indispensabile e noleggiate tutto il resto!

Viaggerete leggeri e troverete tutto al vostro arrivo.

Nei corner Mammamamma chiedete ciò che vi serve e concordate consegna e ritiro a domicilio (in hotel, b&b, residence, camping, appartamento, aeroporto, stazione…)

Un servizio semplice e completo per vivere le vostre ferie senza stress.

mammamamma corner

Tantissimi gli articoli e le attrezzature per bimbi che potete noleggiare: passeggini, passeggini gemellari, pedane, carrozzine, ovetti, seggiolini auto, zaini e fasce portabimbi, lettini da campeggio, seggiolini… Chiedete ai corner Mammamamma tutto quello che pensate possa servirvi in vacanza.

Sul sito Mammamamma.it potete consultare la lista di città in cui sono presenti i corner Mammamamma, ma è anche possibile richiedere un preventivo online senza doversi spostare da casa. Una volta scelto quello che si desidera noleggiare basterà confermare la prenotazione e attendere la consegna degli articoli, che vengono controllati e igienizzati prima e dopo ogni noleggio, per la massima sicurezza dei bambini. 

Guardate il video di Mammamamma e scoprite come è semplice viaggiare con i figli senza stress:

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e le offerte di Mammmamamma seguite la pagina Facebook.

www.mammamamma.it

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g