Age revolution: da Sabbioni la rivoluzione di Pupa e il tuo viso si dimentica del tempo

Alle profumerie Sabbioni, la più grande catena romagnola di profumeria con ben 15 punti vendita al dettaglio e un reparto ingrosso, è arrivato Pupa Age Revolution, la grande novità di Pupa per i trattamenti anti età.

sabbioni pupa age revolutionPupa Milano, azienda leader nel mondo del make-up, ha creato una linea per la cura del viso che vede protagonista il nuovo principio attivo Pupa Reviva-Cell. Age Revolution è una linea trattamento viso anti-età che si prende cura della pelle delle donne, di tutte le età. Pupa Reviva-Cell rivoluziona il concetto di età grazie a un pool di attivi multifunzionali specifici e mirati che contrastano gli effetti dell’invecchiamento cutaneo regalando al viso un aspetto giovane, fresco e luminoso. I trattamenti favoriscono la vitalità cellulare e aiutano la pelle a mantenere la memoria della sua giovinezza. Il risultato è una pelle levigata, elastica, luminosa e un ovale ridisegnato. La nuova linea Age Revolution è adatta a tutti i tipi di pelle ed è formulata in assenza di parabeni e a basso rischio di allergie. Agendo su più fronti, aiuta la pelle a difendersi dall’età rinforzando le sue difese naturali e riducendo gli agenti pro-invecchiamento. Inoltre, mantiene attivi i meccanismi di “pulizia” della pelle, riducendo i radicali liberi. Incrementa la longevità cellulare e la rigenerazione delle cellule, preservando le cellule staminali della pelle e aiutando il metabolismo.

AGE-REVOLUTION pupa sabbioni

La linea Age Revolution è composta da sei prodotti: la crema giorno rassodante rimpolpante antirughe con SPF15 per viso e collo, la crema levigante uniformante primi segni del tempo per viso e collo, la crema antirughe ridensificante per occhi e labbra, il siero 3D liftante riposizionante, il siero antimacchia viso e collo e la crema idratante di bellezza istantanea, per viso e collo.

Scoprite la linea Age Revolution nei punti vendita Profumerie Sabbioni o online su Sabbioni.it

ICONA SHOPPING ONLINE_NEW

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g