Sconti e coupon: le Profumerie Sabbioni arrivano su Tippest

Tippest

A due anni dall’inizio delle vendite online, le Profumerie Sabbioni, la più grande catena di profumerie romagnola, punta sui coupon e sulla scontistica. In questi giorni, infatti, è stato firmato un accordo col social shopping Tippest per riservare ancora maggiori sconti ai suoi clienti.

Da questa settimana fino al 20 aprile si parte con la prima campagna di free coupon: chi stampa il coupon da internet avrà un 20% di sconto su tutti i prodotti in vendita in tutti i negozi. Poi si passerà a una campagna estiva di sconti sui prodotti da mare.

“Noi crediamo molto al marketing e al web – spiega Maurizio Sabbioni, titolare delle Profumerie e Presidente del consorzio Ethos che raggruppa 250 punti vendita storici del settore in tutta Italia – pur avendo negozi dove i clienti vengono ad acquistare i nostri prodotti. Mi piace, soprattutto, l’idea di fare tandem con una giovane e intraprendente realtà di social shopping romagnola com’è Tippest. E’ importante valorizzare le nostre risorse locali anche in questo modo, favorendo loro e avvantaggiando i nostri clienti”.

Clicca qui per l’offerta

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g