Quattro film sull’educazione. Tra gli ospiti anche Veltroni

15260692-movie-ciak-industria-e-film-3d-bobinaCon la proiezione di “Etre et Avoir” di Nicolas Philibert, prende avvio alle ore 21 di oggi, giovedì 24 marzo, la rassegna “Bambini, educatori, il mondo intorno…”, quattro film per incontrare il mondo infantile e il lavoro degli educatori. L’iniziativa è promossa, con il patrocinio del Comune Rimini, dall’Associazione Centro Educativo Italo Svizzero “Remo Bordoni” e dalla Fondazione Margherita Zoebli in occasione delle iniziative legate al 70° anniversario del Ceis.

Al primo evento, completano il ciclo le proiezioni in programma giovedì 31 marzo quando sarà proiettato “Monsieur Lazhar” di Philippe Falardeau e giovedì 28 aprile con “ Diario di un maestro” di Vittorio De Seta.

In programma mercoledì 13 aprile, invece, il clou della rassegna con la proiezione di “I bambini sanno” in cui sarà presente anche Walter Veltroni, regista dell’opera.

Tutti i film saranno proiettati con inizio alle ore 21 al Teatro degli Atti di Via Cairoli, con ingresso libero e gratuito.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g