Papà e mamma hanno il cancro: aiutiamoli

famiglia Flanagan cancroIl padre e la madre hanno il cancro. Nel giro di pochi giorni la malattia è stata diagnosticata ad entrambi: in meno di una settimana la famiglia ha ricevuto due terribili notizie anche se le più piccole, Isabella ed Harper, hanno rispettivamente tre e un anno e ancora non capiscono bene perché tutto quell’improvviso affannarsi dei genitori.

E’ una storia particolarmente sfortunata quella raccontata dal Daily Mail e che ha come protagonista una coppia australiana: Gemma e Matt Flanagan. La moglie, 30 anni, ha scoperto di avere il cancro a tutti e due i seni lo scorso 10 marzo, subito dopo aver finito di allattare la figlia minore mentre sei giorni più tardi al padre, 40 anni, è stato diagnosticato un tumore di sei centimetri al colon.

Toccata dalla vicenda, Regina Norris, un’amica di famiglia ha creato una pagina web “The Flanagan fight” (La battaglia della famiglia Flanagan) per raccogliere fondi in favore della coppia. In pochi giorni la cifra è già arrivata a 30mila euro.

Qui l’indirizzo per contribuire alla raccolta fondi.

Qui invece l’articolo del Daily Mail.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g