Ritrovare l’equilibrio del proprio corpo e della propria mente durante i cambiamenti che la gravidanza, inevitabilmente, porta con sé: questo uno degli obiettivi del corso di Gravi-Danza in partenza a Lugo, al Centro di Crescita del Sogno del Bambino, condotto dalla danzateraputa Elena Calogiuri.
Un’ora di danza-terapia rivolta alle donne in gravidanza, a qualsiasi settimana di gestazione, per riflettere su questo stato speciale che le donne
vivono. Una danza, dei movimenti per agire sull’essere mamma e donna nella sua completezza.
Il corso permetterà alle future mamme di ritagliarsi un’ora per sé per ascoltare i propri bisogni, le sensazioni e le emozioni che i cambiamenti fisici e mentali portano e trovare un equilibrio.
Grazie alla Gravi-Danza si potranno liberare i movimenti creativi che, a fine lezione, verranno verbalizzati in un piccolo confronto che servirà a catturare le emozioni e le sensazioni provate durante il movimento.
Un momento di condivisione e unione tra future mamme per confrontare impressioni e percezioni con chi condivide lo stesso meraviglioso cambiamento.
La danzaterapeuta Elena Calogiuri aspetta tutte le future mamme sabato 20 Febbraio alle ore 17.00 per una lezione prova gratuita al Sogno del Bambino in via Acquacalda 25 a Lugo. Il corso partirà poi sabato 27 Febbraio e durerà 4 incontri.
Per prenotare la lezione prova e avere ulteriori informazioni potete chiamare Elena al numero 340/8310787.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta