Centro Giochi 2000 torna a Happy Family con tante novità da scoprire

Centro Giochi 2000, il negozio di  giocattoli per bambini da 0 a 13 anni a Forlì, torna per il secondo anno consecutivo a Happy Family, la grande manifestazione dedicata ai più piccoli che si terrà sabato 27 e domenica 28 Febbraio alla Fiera di Forlì.

In attività dal 1972, Centro Giochi 2000 è ormai divenuto un punto di riferimento per tutta la Giocattoli, giochiRomagna, con i suoi 800 metri quadrati di negozio in viale Salinatore e un assortimento vastissimo di giocattoli anche per la prima infanzia, dove trovano spazio tutti i grandi marchi, da Clementoni a Chicco, passando per Fisher Price.

Tra le novità che Centro Giochi 2000 porterà a Happy Family i Sylvanian Families, le simpatiche famiglie di animali con tutti i loro accessori, Hama, una azienda danese di giocattoli creativi e divertenti per comporre i mosaici e i T.Y, i peluche con i grandi occhioni dolci che hanno già conquistato i cuori dei bambini.

Torneranno poi i marchi che già lo scorso anno sono stati presentati in fiera, aziende molto forti come Crayola, Asterion, e Re.el.

Non solo vendita di prodotti ma anche uno stand con tanto divertimento, con una animatrice che per le due giornate di fiera aspetterà tutti i bambini con truccabimbi e spettacoli di magia e di bolle!

centro giochi 2000

Centro Giochi 2000 vi aspetta a Happy Family nello stand 42.

Per acquistare i biglietti della fiera a prezzo scontato cliccate qui.

 

 

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g