Si consolida anche all’inizio del 2016 l’appuntamento con Andrea Lama, il cantautore dei bambini, che domenica 3 gennaio (ore 15) salirà sul palco del Teatro Rasi di Ravenna (via di Roma 39) per un concerto che vedrà come ospite d’onore, direttamente da Rai YOYO, Oreste Castagna.
Lama sarà accompagnato da Matteo Lama (chitarre e violino), dal coro “Le Allegre Note di San Giovanni” diretto da Simona Santini, dal corpo di Ballo “ Team Dance BORGO” con i maestri Davide Servadei e Claudia Mengozzi, dalla compagnia teatro d’animazione “Genitori Felici tra le Nuvole” e dalle invasioni poetiche di Livia Santini.
L’evento è inserito nella 34esima edizione della rassegna “Ritroviamoci al Rasi”. Il concerto raccoglierà fondi per l’Associazione di Bologna “Piccoli grandi Cuori”, da anni attiva per i bambini con problemi cardiopatici e cardiopatie congenite.
Info
Capit – Tel. 0544.591715
Teatro Rasi – Tel: 0544 30227
I biglietti sono in vendita giovedì 31 dicembre dalle 16 alle 18 al Rasi e a partire da un’ora prima dello spettacolo.
In questo articolo c'è 1 commento
Commenti:
Evviva!!! questa si che è una grande notizia..bisogna affrettarsi ad andare a prendere i biglietti perché anno scorso sono rimasta fuori con le mie bimbe…grande Andrea
Commenta