New born: foto di neonati e bambini a Forlì

Carlo Parrinello ph

Ci sono momenti che vorresti non finissero mai. Intensi, indimenticabili.

Ci sono immagini che riescono a farteli rivivere, anni dopo
quasi come se il tempo non fosse passato.


Carlo Parrinello - foto new bornCarlo Parrinello è un fotografo di Forlì specializzato in fotografie per eventi, cerimonie e servizi fotografici per neonati. Dal 2001 è titolare di Friendstudio a Forlì.  Fa parte dell’associazione internazionale Wedding Photojournalist Association (WPJA), l’organizzazione professionale che comprende i migliori fotografi da cerimonia a livello mondiale.

Voi metteteci le emozioni, Carlo le immortalerà. 


SPECIALE NEW BORN

Carlo Parrinello ph. “Scegliere un fotografo professionista  – spiega Carlo Parrinello – significa scegliere di avere la visione di occhi esperti, occhi coscienti di dover fermare un prezioso attimo di vita e abituati a cogliere il meglio dai propri modelli.

Fotografare i neonati richiede tanta pazienza, tranquillità, dolcezza e sensibilità, oltre che flessibilità nel passare da un set all’altro e da un’idea di shooting ad un’altra…è il piccolo che decide spesso e volentieri lo sviluppo del servizio! Il nostro amore e la nostra passione verso questi piccoli modelli ci emoziona e ci permette di lavorare con lo spirito giusto!”


TANTI PACCHETTI PER UN’EMOZIONE UNICA

Carlo Parrinello phFriendstudio propone tre pacchetti di New Born a prezzi diversi, a seconda del numero di immagini richieste e di eventuali stampe. E’ consigliabile portare con sè oggetti a cui si tiene particolarmente e che si vogliono includere nelle foto. Armarsi di tanta pazienza e ricordarsi che al centro del servizio c’è il bebè: sarà lui a decidere il ritmo da dare al servizio!

Friendstudio è a Forlì in Viale Risorgimento n. 277 – Tel-Fax 0543.481433
info@friendstudio.it – http://www.carloparrinello.it/ 

Clicca qui per scaricare la brochure dei servizi new born di Carlo Parrinello


TANTI SCATTI PER IMMORTALARE UNA VITA D’AMORE


WWW.CARLOPARRINELLO.IT

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g