Dieci anni di incesto che vedono come vittima una minorenne con problemi psicologici. Sarebbero stati i due fratelli, durante tutto questo tempo, ad abusare di lei. Lo scrive il sito Romagnanoi.it. L’indagine è iniziata alcuni mesi fa: sotto accusa c’è anche la madre, a cui la figlia avrebbe confidato le violenze. Il fatto è avvenuto a Rimini.
Sarebbe stato un controllo medico a far venire a galla i sospetti. Durante una visita ginecologica, infatti, la ragazzina avrebbe rivelato al medico che i due fratelli approfittavano di lei da quando aveva circa otto anni. Da lì la segnalazione agli assistenti sociali – la famiglia è piuttosto disagiata – e poi la denuncia con l’apertura di un fascicolo da parte della Procura. Nei confronti del padre, per ora, non ci sarebbero azioni legali, forse perché all’oscuro di tutto.
Sarà la giustizia, ora, a dover sbrogliare la matassa. Nei giorni scorsi si è tenuto l’incidente probatorio e il consulente nominato dal pubblico ministero non escluderebbe che la ragazzina abbia detto la verità.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta