Le camerette? Personalizzate. ArKids Lab: due mamme si lanciano a Happy Family

Due mamme, due amiche, due architette. A Rimini, lo scorso settembre, Sara Mezzaluna e Sara Moschen hanno aperto in via del Cervo 25 ArKids Lab, uno studio di progettazione con showroom e spazio per laboratori che si dedica a tutti gli spazi per bambini, camerette in primis.

Sara Mezzaluna e Sara Moschen
Sara Mezzaluna e Sara Moschen

Le due professioniste saranno alla manifestazione Happy Family, in programma alla Fiera di Forlì sabato 28 e domenica 1 marzo, proprio nello stand di Romagna Mamma, a destra dell’ingresso. E lì prenderanno contatti con le famiglie interessate, offrendo una consulenza gratuita da svolgersi nello studio di Rimini.

ArKids“Ci occupiamo di progettazione e design per bambini – spiegano le due colleghe – e in particolare di camerette, spazi gioco, ludoteche. Vorremmo anche lavorare sugli spazi come asili, ristoranti e alberghi. La nostra filosofia di fondo è tenere il bambino al centro della progettazione, assecondando quindi la voglia di giocare, creare, esplorare. Aspetti che devono andare di pari passo alla funzionalità“.

artSara e Sara organizzano anche laboratori per bambini e genitori, con una particolare attenzione al riciclo. In generale, tra le priorità c’è la personalizzazione: “Noi partiamo sempre dai desideri della famiglia. Oggi le case sono piccolissime e chi viene da noi ha voglia di non omologarsi“.

Qui la pagina Facebook di ArKids Lab

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g