Amanti della cioccolata armatevi di ricetta: si vincono fino a 100 euro in buoni spesa

crepes al cioccolatoUn ingrediente un concorso. Un concorso un premio: 100 euro di buoni spesa al primo classificato e 50 per il secondo, da spendere in uno dei supermercati A&O e Famila nelle città di Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, Pesaro, Urbino e Marina di Montemarciano (AN).

Partecipare al concorso – che fino al 28 febbraio si regge attorno al CIOCCOLATO – è molto semplice:

1. munitevi di Carta Club A&O o Famila che si ritira gratuitamente in uno dei punti vendita della catena (l’elenco città per città lo trovate qui)

2. registratevi al sito www.scrivilatuaricetta.it (potete farlo cliccando qui)

3.  inserite una ricetta da voi ideata con il Cioccolato, per la preparazione di un antipasto, primo piatto, secondo piatto, o dessert da stuzzicare l’appetito! La ricetta dovrà essere realizzata con ingredienti facilmente reperibili e senza l’utilizzo di strumenti da cucina altamente professionali. Il consiglio è anche di inserire un’immagine di buona qualità del piatto che avete preparato. Le ricette correlate con le immagini prendono più voti! Le ricette semplici e facili da realizzare sono le più visualizzate. Partecipare con molte ricette alza le probabilità di vincita. 

4. Dopo aver inserito la vostra ricetta invitate quanti più amici potete a votare la vostra ricetta. Il voto è libero!

I vincitori saranno decretati alla mezzanotte del 15 marzo 2015. Non solo, potrete partecipare al concorso anche i mesi successivi, più ricette preparerete, più avrete la possibilità di vincere! Ogni mese, infatti, cambia l’ingrediente del concorso. Se quindi fino al 28 febbraio non avete fatto in tempo a partecipare, il primo marzo non perdete l’occasione!

In questo articolo ci sono 2 commenti

Commenti:

  1. Malgrado abbia eseguito tutta la procedura di registrazione……..non mi riconosce la password….chiesta un altra …..stessa cosa! Quindi mi sono stati presi i dati ma non posso partecipare…………non mi piace…………….

Commenta

g