Ravenna: in centro arriva La Pineta Bio. E c’è anche l’angolo giochi!

La Pineta Bio Una grande novità in arrivo in centro storico a Ravenna: sabato 6 dicembre alle ore 17 inaugura il negozio di prodotti biologici La Pineta Bio in via Mazzini 68!

Lanciato dalla Cooperativa La Pineta di Ravenna, il nuovo punto vendita conta circa 400 prodotti di varie marche bio: “Ci sarà un angolo per i prodotti dedicati ai bambini – spiega Barbara Moregola, direttore generale della Cooperativa La Pineta e mamma di un bimbo, che nell’allestimento del negozio ha voluto dare molto spazio ai più piccoli -. Avremo biscotti da biberon senza aromi, cremine, polpe di frutta. Ma anche una linea di cosmetici e prodotti sia per la casa che per l’igiene personale”.

La Pineta BioDoppia novità poi a gennaio quando La Pineta Bio ospiterà nel negozio anche i prodotti della sua nuova linea biologica presentata in occasione del Sana di Bologna: soprattutto prodotti panificati, ciambelline e piadine di kamut, farro e integrali.

Per i genitori accompagnati dai bimbi, un angolo con tavolo e sedie e lavagna dove i piccoli possono giocare mentre mamma e papà fanno acquisti!

L’ecosostenibilità la ritroverete non solo nei prodotti ma anche negli allestimenti, curati dall’architetto Giovanni La Mela: vi accoglie già la vetrina con libreria ecologica in cartone riciclato, materiali e colori come pietra e lavagna, rispettando la tipologia del locale, un bancone vintage. E tante delizie!

La Pineta Bio è anche su Facebook: clicca qui seguirla!

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g