Un contributo per consentire ai propri figli di iscriversi a basket, calcio, nuoto, pallavolo. Succede a Rimini, dove il Comune mette anche quest’anno a disposizione un fondo di 67.500 euro – contro i 50mila del 2013 – per le famiglie che non possono permettersi di pagare lo sport per i bambini.
In concreto il Comune assegnerà benefici economici a rimborso, parziale o integrale, del costo che le famiglie sosterranno per far svolgere ai propri ragazzi l’attività sportiva sul territorio comunale. La cifra messa a disposizione dal Comune sarà suddivisa tra i soggetti che saranno ammessi alla procedura, in base al rispettivo ordine di inserimento in graduatoria e fino ad un limite massimo di 250 euro ciascuno.
Main sponsor di “Borsa di sport” – questo il nome del contributo – sono Banca Carim e Le Befane shopping centre, a cui si aggiunge il contributo di Sgr Servizi e pianetaitalia.com e il sostegno di Banca Malatestiana.
Le domande per l’ammissione al progetto potranno essere presentate agli uffici di Corso d’Augusto 154 (U.O. Sport e Servizi Amministrativi Direzione Cultura e Turismo), via fax, attraverso e-mail (manifestazionisport@comune.rimini.it) o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 9 gennaio 2015. Tutte le informazioni sui requisiti per accedere al contributo e le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Rimini all’indirizzo che potete cliccare qui
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta