Palasavio: raccolta fondi per la scuola Burioli e i bambini donano all’Unicef

Schermata 2014-11-25 a 9.19.07 AMSi è svolta domenica 23 novembre la giornata d’apertura della manifestazione “Palasavio 2014-2015” che è stata dedicata ai “diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”, in occasione dei 25 anni della convenzione internazionale sui diritti dei bambini.

Si tratta di una manifestazione invernale che ha luogo nella struttura riscaldata nell’area verde della parrocchia di Savio (Via Romea, 664/a) e che è organizzata dalla Pro Loco. Fino a Carnevale 2015 saranno numerose le iniziative in programma, tutte promosse esclusivamente con lo scopo di raccogliere fondi per le varie realtà e associazioni presenti nel paese.

Schermata 2014-11-25 a 9.19.23 AME già durante la giornata di domenica scorsa, densa di eventi e divertimento, tra animazione e momenti culturali, sono stati raccolti infatti 1700 euro a favore della della scuola primaria Burioli di Savio e inoltre ciascun bambino della scuola ha donato 1 euro a favore dell’ Unicef per un totale di 110 euro.

La giornata è stata organizzata in collaborazione con l’Assessorato al decentramento del comune di Ravenna, con il comitato provinciale Unicef Ravenna e con le insegnanti, le famiglie e i bambini della scuola primaria Burioli di Savio.

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g